Rafa Nadal invia un messaggio di ammirazione ai medici e alla polizia per il loro lavoro

in marlians •  2 months ago 

Rafael Nadal, il miglior atleta spagnolo della storia, ha inviato oggi un video per mostrare la sua ammirazione per il lavoro svolto negli ospedali spagnoli con la pandemia.

"Volevo inviare un messaggio di ringraziamento a tutti i medici e le infermiere e a tutto il personale sanitario che ci sta proteggendo. Allo stesso modo a tutte le forze di polizia, della Guardia civile, della polizia nazionale e dell'esercito. Tutti coloro che fanno ci sentiamo un po 'più sicuri. Sono in prima linea nel fuoco e quindi sono quelli che sono maggiormente a rischio di infezione. Oggi sono i nostri eroi e voglio solo esprimere la mia ammirazione e la mia massima gratitudine a tutti voi ", ha commentato attraverso le reti.

Inoltre Nadal non ha voluto dimenticare le migliaia di famiglie che hanno sofferto un po 'di morte tra i loro cari a causa della malattia. "Voglio inviare un messaggio di incoraggiamento a tutte le famiglie che soffrono, sia quelle infette che quelle che hanno avuto in particolare conoscenze o parenti deceduti a causa del coronavirus. È difficile dire qualcosa in questi tempi difficili. Posso solo Dire che, come tutti, siamo molto dispiaciuti e confidiamo di andare avanti il ​​più presto possibile ".

Le Baleari si congratularono con l'unità che si sta vedendo nel paese con il confino. "Ci sono cose positive. Stiamo dimostrando di essere un popolo unito. Molte aziende stanno supportando molto e hanno contribuito con il loro granello di sabbia. Tutti i cittadini si stanno comportando uniti giorno dopo giorno, rispettando tutte le regole che la salute ci consiglia, di resta a casa e fai quello che dobbiamo fare per porre fine a questa terribile pandemia il prima possibile. "

Il tennista è stato rinchiuso a casa sua a Porto Cristo per una settimana, in attesa di riprendere l'allenamento. Per ora, il tour del campo in terra battuta è stato annullato nella sua interezza e la competizione di tennis non riprenderà fino all'8 giugno.


fuente

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!