Hazard, Bale, Isco, Vinícius, Rodrygo, Lucas tutti i 'rivali' di James

in hive-101690 •  4 months ago 

James ha lavorato venerdì 14 febbraio con assoluta normalità. Il colombiano è già guarito dal colpo che ha subito contro la Real Sociedad e in parte, in linea di principio, nelle stesse condizioni del resto dei suoi compagni di squadra di fronte alla chiamata che Zidane dovrà dare per il duello di domenica contro Celta.

Tuttavia, salvo sorpresa dell'ultimo minuto, tutto indica che James ha molte, molte possibilità di rimanere fuori dalla chiamata. Il fatto di aver perso diverse sessioni nel resto della settimana e che Zidane abbia ora molti giocatori disponibili da centrocampo in avanti fa sì che la caffettiera si trovi in ​​una situazione molto delicata.


fuente

Inoltre, James non ha lasciato molto ben fermato dall'ultima partita che ha giocato contro la Real Sociedad, dove è stato sostituito durante la pausa presumibilmente da quel colpo sul lato, anche se ci sono quelli che sottolineano che è stato semplicemente un cambiamento tattico.

In una cosa o nell'altra, la verità è che il giocatore è stato segnato da molti dopo la sconfitta della sua squadra, sebbene fosse allo stesso livello di molti dei suoi compagni di squadra.

Ora James ha un ballottaggio difficile, dal momento che deve combattere con Lucas Vázquez, Bale, Brahim, Vinícius e Rodrygo per un divario tra i 18 che sono in gioco, dal momento che Hazard e Isco sono considerati indiscutibili. Ora tutti sono "rivali" di James per trovare un posto in questo Real Madrid.

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!